14 Novembre 2018 14:21
Rai Pubblicità rafforza il new business

Natale Pirrotta (©Rai Pubblicità)
Raddoppia il fatturato della struttura della concessionaria dedicata ai nuovi clienti e a quelli silenti
Rai Pubblicità rafforza la sua Struttura New Business, caratterizzata da una rete di vendita con una presenza sempre più capillare nel territorio nazionale. L’unità operativa, guidata da Natale Pirrotta, è dedicata sia allo sviluppo dei nuovi clienti sia a quelli silenti da anni e offre alle imprese offerto un supporto a 360° nelle fasi strategiche ed operative per il raggiungimento della notorietà del brand. I messaggi potranno così essere veicolati nei canali televisivi e radiofonici Rai, in oltre 600 schermi cinematografici del circuito di Rai Pubblicità e nella piattaforma digitale Rai Play. «L’innovazione dei nuovi formati televisivi, radiofonici e digital ci ha consentito di annoverare nel nostro parco clienti, imprese da tempo assenti nel panorama pubblicitario audiovisivo come Curti Riso, Olio Zucchi, Consorzio Prosciutto San Daniele, Caramelle Rossana, De Rigo con occhiali Lozza e nuovi clienti, anche di ragguardevoli dimensioni, come Sandoz Gruppo Novartis, Cattolica Assicurazioni, Ritter cioccolato, Vetrocar, e altri ancora. Il risultato è più che incoraggiante, quest’anno abbiamo un raddoppio del fatturato», ha dichiarato in una nota Natale Pirrotta, Responsabile della Struttura New Business di Rai Pubblicità.
Commenti
Log in o crea un account utente per inviare un commento.