06 Febbraio 2017  09:39

Rai e Tim: alleanza sul cinema italiano

TV Eliana Corti
Rai e Tim: alleanza sul cinema italiano

I film di Rai Cinema approdano su TimVision in anteprima esclusiva e sulle reti Rai a un anno dall’uscita al cinema

Accordo strategico Tim e Rai: gli abbonati di Tim Vision, la piattaforma on demand di Tim, avranno accesso in anteprima assoluta ai 20 film del listino di Rai Cinema/01 in sala negli ultimi mesi.

Primo titolo del ciclo è “La corrispondenza” di Giuseppe Tornatore, mentre l’ultimo sarà “Mr. Felicità” di Alessandro Siani. Rientrano nell’accordo anche “Veloce come il vento” di Matteo Rovere, “La pazza gioia” di Paolo Virzì, “In guerra per amore” di Pif e “L’estate addosso” di Gabriele Muccino.

I film saranno disponibili in esclusiva on-demand su TimVision per 24 mesi a un anno dall’uscita dalle sale e, dal trentesimo giorno dalla messa online sulla piattaforma Tim, verranno trasmessi in tv sui canali Rai. Attualmente il catalogo TimVision comprende una programmazione a marchio Rai di oltre 200 film, più di 500 ore di fiction e programmi tv e il palinsesto degli ultimi sette giorni delle principali reti free.

Contenuti correlati : La corrispondenza Giuseppe Tornatore TimVisione piattaforma on demand Rai Cinema/01 Rai cinema italiano Tim
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 06 Marzo 2020
    Mediobanca: tv a quota 9mld di euro
    Nel 2018 il settore televisione e radio ha registrato in Italia un giro d’affari pari a 9mld di euro, in crescita dell’1,8% sul 2017.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy