22 Maggio 2015  11:46

Renzi da Giletti, Berlusconi da Fazio. È polemica sulla par condicio

Emidia Melideo
Renzi da Giletti, Berlusconi da Fazio. È polemica sulla par condicio

E l’Agcom starebbe per richiamare la Rai per l’ospitata del premier a “L’arena”

L’ospitata di Matteo Renzi all’ultima puntata de L’arena di Massimo Giletti continua a generare polemiche. Forza Italia e M5S hanno presentato un esposto all’Agcom per violazione della par condicio. I consiglieri di amministrazione Rai del centrodestra – secondo quanto si apprende – hanno richiesto l’intervento di Luigi Gubitosi che ha fatto sapere che svolgerà le verifiche necessarie. Nel mirino anche la partecipazione di Raffaele Fitto al programma In ½ ora di Lucia Annunziata e il Tg4. Casi culminati in un esposto all’ordine del giorno dell’ultimo consiglio di Agcom, nel quale sarebbe stata approvata una delibera per richiamare la Rai alla parità di trattamento. Nel frattempo sembra che l’ex premier Silvio Berlusconi sarà ospite di Fabio Fazio nella prossima puntata domenicale di Che tempo che fa. Anche in questo caso non mancheranno reazioni e polemiche.

Contenuti correlati : L’arena Massimo Giletti Fabio Fazio Che tempo che fa par condicio Agcom Rai Matteo Renzi Luigi Gubitosi Silvio Berlusconi
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy