04 Ottobre 2017  12:29

Riccardo Russo saluta Lux Vide (ma non le serie tv)

Matteo T. Mombelli
Riccardo Russo saluta Lux Vide (ma non le serie tv)

L’ormai ex Head of Business Development & Co-productions della società guidata da Luca e Matilde Bernabei annuncia il passaggio in Leone Film group

Dopo oltre 3 anni in Lux Vide, Riccardo Russo lascia la società di produzione guidata da Luca e Matilde Bernabei, dove svolgeva l’incarico di Head of Business Development & Co-productions. La notizia arriva dallo stesso Russo, che ha sottolineato i “tre anni fantastici circondato da colleghi meravigliosi a cui è difficile dire ciao dopo questi anni così intensi. Voglio ringraziare ancora una volta – ha aggiunto – il presidente della Lux Matilde Bernabei e l'amministratore delegato Luca Bernabei per questa bellissima esperienza fatta insieme”.

Per Riccardo Russo non si tratta di un addio dal mercato televisivo. “Continuerò a occuparmi di produzione di serie tv per un'altra società e spero di incontrarvi presto alla prima occasione nel mio nuovo ruolo”, che sarà all’interno della Leone Film group.

Contenuti correlati : Riccardo Russo Leone Film Group Lux Vide
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Gennaio 2018
    Netflix, record di abbonati nel Q4
    È un giorno di festa per Netflix, che ha chiuso il quarto trimestre del 2017 in forte crescita. A partire dal numero di abbonati, che sono cresciuti...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy