04 Marzo 2019  10:25

Salini difende la Rai e il piano industriale

Eliana Corti
Salini difende la Rai e il piano industriale

Fabrizio Salini (©UsRai)

L'amministratore delegato scrive al Corriere della sera

Mentre serpeggiano rumors e retroscena sul nuovo piano industriale Rai (da ultimo, un’ulteriore direzione, dedicata ai programmi di approfondimento, voluta dal presidente Marcello Foa), l’amministratore delegato Fabrizio Salini scrive al Corriere della sera per difendere l’azienda e il piano. «La Rai è la sfida della mia vita personale e professionale», si legge nella lettera pubblicata il 3 marzo. La Rai, spiega, sta vivendo delle giornate importanti, «stiamo lavorando con molto impegno», ha dichiarato. Il gruppo è al lavoro sul Piano industriale che, promette, porterà Rai «in una nuova era». Salini parla inoltre di confronto leale con il presidente Marcello Foa e i componenti del consiglio di amministrazione, di un dialogo professionale con al centro l’interesse della Rai. L’obiettivo del piano è rendere la Rai più indipendente, mettendo al centro il contenuto e guardando ai giovani. Altro obiettivo, razionalizzare le risorse, evitando gli sprechi. La nuova Rai sarà aperta ai nuovi talenti, alla creatività e pronta alla competizione.

Contenuti correlati : salini rai
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2010
    Meno tv per i giovani?
    Il piccolo schermo sta perdendo attrattiva nei riguardi dei teenager. Secondo uno studio della Società italiana di pediatria (Sip), svolta su un campione di 1.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy