10 Gennaio 2019  09:35

Sanremo 69: Rai Pubblicità scommette sul +5%

Eliana Corti
Sanremo 69: Rai Pubblicità scommette sul +5%

Sanremo 2019

Claudio Baglioni conduce con Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Tim è di nuovo sponsor unico

Si terrà dal 5 al 9 febbraio su Rai1 la 69° edizione del Festival di Sanremo, la seconda con la direzione artistica di Claudio Baglioni. Con lui, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Confermati già i primi ospiti, Andrea Bocelli, Giorgia ed Elisa, mentre non sarebbero previsti per il momento talent internazionali. Sul fronte pubblicitario, la concessionaria Rai Pubblicità punta a un incremento del 5% della raccolta pubblicitaria rispetto all’edizione precedente, mentre Tim si conferma per la terza volta sponsor unico della kermesse.

Contenuti correlati : sanremo 2019
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2009
    Mediaset Premium rincorre Sky
    Nel 2009 Mediaset guadagnerà quote sul mercato pay contro la perdita di Sky. A dirlo è un’analisi di Bernstein Research, secondo la quale i nuovi...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy