25 Maggio 2015  16:01

Serie A, a Mediaset il pacchetto C

TV Emidia Melideo
Serie A, a Mediaset il pacchetto C

Il gruppo del Biscione si è aggiudicato anche i diritti di archivio

Mediaset si è aggiudicata il cosiddetto “pacchetto C” dei diritti della serie A che comprende le prime interviste pre e post-partita, le immagini dagli spogliatoi e dal tunnel di accesso al campo, i commenti dei bordocampisti, la postazione cronisti e l’intervista flash in campo durante l’intervallo tra primo e secondo tempo. Inoltre dal 1° luglio Mediaset deterrà i diritti di archivio (high-lights, gol e azioni del passato) di 360 partite su 380, relativi a 15 squadre, di cui 210 in esclusiva. Premium ha acquisito in esclusiva triennale i diritti di archivio “Stagioni Correnti” (dal 2008 a oggi) e i quelli di archivio “Storico” (prima del 2008). L’accordo riguarda tutti i club impegnati in Serie A a esclusione di Empoli, Juventus, Roma, Sassuolo e Torino che tratteranno direttamente con le emittenti pay il proprio archivio tv.

 

 

Contenuti correlati : interviste Mediaset pacchetto diritti serie A archivio Premium
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2019
    Viacom- Cbs: realtà unica dal 5 dicembre
    Viacom e Cbs saranno un’unica realtà, dal nome ViacomCBS a partire dal 5 dicembre. Lo riporta l'Hollywood Reporter. La finalizzazione dell’operazione

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy