04 Maggio 2017  11:44

Sky Italia è il rivenditore ufficiale di Twitter per l’Italia

Eliana Corti
Sky Italia è il rivenditore ufficiale di Twitter per l’Italia

La piattaforma social sceglie la media company per la vendita dell’advertising

A partire da questo mese, Sky Italia è il rivenditore ufficiale di Twitter per l’Italia. La media company gestirà la vendita di advertising, allo scopo di ottimizzare le strategie creative e di implementazione delle campagne adv della piattaforma social. «Siamo sicuri che questa partnership renderà ancora più efficaci e veloci i processi delle vendite in ambito advertising, dando ai brand la possibilità di raggiungere un’audience potenziale ancora più ampia e appassionata», ha dichiarato in una nota Barry Collins, Senior Director for Sales Partners Twitter Emea. Secondo Aldo Agostinelli, Chief Digital Officer di Sky Italia, l’accordo creerà «nuove opportunità di comunicazione per gli investitori».

Contenuti correlati : Barry Collins twitter sky advertising Aldo Agostinelli

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Febbraio 2011
    Tutte le novità di Premium Net Tv
    Se ne parlava da tempo, adesso Mediaset è passata all’azione annunciando tutte le caratteristiche del servizio Premium Net Tv che prenderà il via

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy