30 Maggio 2019  15:19

Sky Italia, partnership editoriale con Gruppo Sole 24 ore

Eliana Corti
Sky Italia, partnership editoriale con Gruppo Sole 24 ore

Giuseppe Cerbone, ad del Gruppo 24 Ore, e Andrea Zappia, ad di Sky Italia

Al via lo sviluppo di progetti congiunti, dalle inchieste alla coproduzione di contenuti

Parte il 1° giugno 2019 e durerà per cinque anni la nuova partnership tra Gruppo 24 Ore e Sky Italia per lo sviluppo cross-mediale e la valorizzazione delle rispettive competenze negli ambiti dell’informazione, della produzione di contenuti e altre attività editoriali, e sull’individuazione di opportunità e modelli da sviluppare congiuntamente. Il primo progetto prevede la coproduzione firmata Sole 24 Ore - Sky TG24 di un ciclo di inchieste su temi economico-finanziari, da diffondere attraverso il canale all news di Sky. Sono poi previste sinergie tra le rispettive testate giornalistiche e lo sviluppo di coproduzioni tra Radio 24 e Sky, relative alla possibile trasposizione di format radiofonici in format televisivi e viceversa. Altri progetti coinvolgeranno invece Sky Sport e le piattaforme del Gruppo 24 ORE. L’accordo prevede anche operazioni congiunte sul fronte commerciale tra le due concessionarie di pubblicità, Sky Media e 24Ore System.

Contenuti correlati : gruppo 24 ore sky
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy