24 Novembre 2015  11:09

Sky, accordo con Italiaonline

TV Emidia Melideo
Sky, accordo con Italiaonline

La pay lascia Websystem 24 e si affida alla nuova concessionaria

 

Sky cambia partner per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria sul web, settore su cui punta particolarmente, e si affida a Italiaonline, mentre, come riportato da ItaliaOggi, finisce il rapporto con Websystem 24. Nel portfolio di Italiaonline, che è specializzata proprio nella raccolta sul web, figurano anche Libero.it e Virgilio.it.

 

Contenuti correlati : Italiaonline Sky raccolta pubblicitaria web
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy