21 Dicembre 2016  12:26

Sky gestirà internamente l’adv web

Emidia Melideo
Sky gestirà internamente l’adv web

Terminerà con il 2016 l’accordo stretto dal broadcaster con Italiaonline

Dal prossimo anno Sky tornerà a gestire internamente la pubblicità delle sue web properties, sotto la responsabilità del Digital Hub guidato da Aldo Agostinelli, Chief digital officer. Terminerà con il 2016 l’accordo stretto dal broadcaster con Italiaonline. Lo riferisce il sito engage.it. Con questa operazione tutto l’adv Sky torna a essere gestito internamente Sky dunque riporta in casa tutta la gestione della pubblicità. Sul web, l’audience complessiva dei siti di Sky Italia supera i 605mila utenti unici quotidiani, come riportato dai dati Audiweb.

Contenuti correlati : properties Sky adv web accordo broadcaster Italiaonline
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 29 Settembre 2015
    RaiWay: sì ad acquisizioni
    Il cda di RaiWay, sotto la presidenza di Camillo Rossotto, ha esaminato e approvato all’unanimità il piano industriale 2015-2019: l’obiettivo è...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy