29 Ottobre 2019  15:16

Sky rinnova l'esclusiva con Hbo: Hbo Max salta l'Italia

Eliana Corti
Sky rinnova l'esclusiva con Hbo: Hbo Max salta l'Italia

La sede di Sky in Italia (©UsSky)

Con il nuovo accordo quinquennale si allontana il lancio della piattaforma streaming di WarnerMedia nei Paesi in cui Sky è presente

I contenuti Hbo saranno su Sky ancora per i prossimi cinque anni, secondo quanto riporta Tbi Vision: Sky e Hbo hanno rinnovato per i prossimi cinque anni la partnership che consentirà alla controllata Comcast di trasmettere i contenuti del brand sui propri canali in Italia, Uk, Irlanda e Germania, così come di co-produrre nuovi progetti destinati alla nuova piattaforma streaming di WarnerMedia. Il rinnovo della partnership potrebbe significare, dunque, che Hbo Max non verrà lanciato, almeno fino al 2025, nei territori in cui Sky è presente, quindi anche in Italia. L’accordo, simile a quello in scadenza nel 2020, permetterà a Sky di accedere ai contenuti di Hbo e Hbo Max e di distribuirli sia su Sky Atlantic e su Now Tv.

Aggiornamento (30/10/2019): Nell'accordo rientrano, oltre ai contenuti Hbo, anche i canali Turner e i film Warner Bros, che tornano dopo diversi anni sui canali Sky Cinema in Italia a partire dal gennaio 2021.

Contenuti correlati : sky hbo hbo max
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 03 Dicembre 2018
    Seconda stagione per Romolo+Giuly
    Romolo + Giuly. La guerra mondiale italiana avrà una seconda stagione. Lo ha annunciato Alessandro Saba, VicePresident Entertainment Channels di Fox

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy