27 Giugno 2016  15:44

Stand by me per il b2b

TV Emidia Melideo
Stand by me per il b2b

Simona Ercolani

Una nuova divisione strategica dedicata alla comunicazione e rivolta ad aziende, istituzioni e al mondo della politica

La società guidata da Simona Ercolani e Francesco Nespega ha inaugurato una nuova divisione strategica dedicata alla comunicazione che metterà a disposizione un servizio diretto alle aziende, alle istituzioni e alla politica, con l’obiettivo di comunicare a 360 gradi i temi e i valori dei loro brand. Sono diverse le esperienze che ha già avuto Stand by me con il mondo del branded content con produzioni ad hoc per i clienti MasterCard e Condé Nast, e del product placement (Coppie in attesa per Mustela e Huggies). Insieme a istituzioni come il Coni sono stati sviluppati progetti di promozione ed eventi, tra i quali Casa Italia a Rio De Janeiro per le prossime Olimpiadi.

Contenuti correlati : Condé Nast Simona Ercolani Francesco Nespega Stand by me branded content MasterCard product placement
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy