24 Ottobre 2017  12:48

Su Eurosport la Formula E

Eliana Corti
Su Eurosport la Formula E

La rete del gruppo Discovery si assicura i diritti per i prossimi tre anni

Eurosport sarà la “Casa della Formula E” per i prossimi tre anni, a partire dalla stagione 2017-18. Grazie all’accordo siglato con Fia Formula E Championship, la rete Discovery trasmetterà le 14 gare del campionato dedicato ai motori elettrici in 54 mercati europei e in diretta. Eurosport detiene i diritti diritti esclusivi e di sub-licenza in Europa, a eccezione di Regno Unito e Italia, dove i diritti non sono esclusivi. Eurosport concederà in sub-licenza alcuni diritti alle emittenti free to air in selezionati mercati (Francia, Spagna, Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Olanda, Belgio, Svizzera, Irlanda, Repubblica Ceca e Israele), completando così la copertura dell’evento. Eurosport ha già trasmesso la Fia Formula E Championship in Germania, Polonia e nei paesi Nordici per la prima volta nel 2015. Il primo appuntamento con il campionato è quello del 2-3 dicembre a Hong Kong.

Contenuti correlati : formula e discovery eurosport
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 04 Dicembre 2009
    È online da oggi La7.tv
    È partito oggi il nuovo servizio web on demand di La7, che permetterà a tutti, gratuitamente, di scegliere i propri programmi preferiti dal palinsesto del canale di TiMedia.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy