24 Aprile 2015 17:23
Sui canali Fox la comunicazione di Svelto Lavastoviglie

On air filler da 15” e 30” che legano il brand alle serie on air
Fox International Channels Italy punta sull’integrazione di linguaggio e posizionamento tra canali e prodotto con Svelto Lavastoviglie. Dal 12 aprile, Fox ha proposto un filler da 15” in co-branding con Svelto, realizzato come il teaser di una serie e dando appuntamento al 17 aprile su Fox, FoxLife e FoxCrime. Da quel giorno, sui tre canali va in onda - poco prima dell’inizio della serie in prime time - un filler da 30” che svela il prodotto - Svelto Lavastoviglie -, legandolo alle serie Fox. Nel video, una donna sceglie il programma della lavastoviglie, ma al posto delle icone dei lavaggi sulla macchina compaiono quelle di alcune serie di punta dei canali e quella di “Svelto ciclo breve”. Anche il voice over sottolinea il legame tra il brand e il pay off Fox, “The Best. First”: «Qualunque sia il programma che scegli, con FOX e Svelto puoi avere sempre il meglio, prima». TV
Commenti
Log in o crea un account utente per inviare un commento.