28 Gennaio 2014  11:48

Sulle reti Rai approda “Type”

TVec
Sulle reti Rai approda “Type”

Fabrizio Piscopo

Rai Pubblicità e Condé Nast creano un nuovo premium break pubblicitario

Sarà in onda da febbraio Type, un nuovo premium break pubblicitario frutto della collaborazione tra Rai Pubblicità e Condé Nast Italia. Il nuovo formato sarà disponibile sui vari canali del servizio pubblico, a seconda dei settori di interesse dei marchi. I costi, secondo quanto dichiarato dall’ad della concessionaria Rai, Fabrizio Piscopo, saranno inferiori alla media dei listini degli spot televisivi. Type sarà anche disponibile nel circuito cinematografico Rai. Partirà invece a marzo Live!, la piattaforma video di lifestyle ed entertainment che vede Condé Nast collaborare con partner come Rai Cinema, Reuters e Zodiak. Obiettivo della piattaforma: 5mln di utenti al mese.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy