03 Febbraio 2017  10:46

TgR Toscana: al via il nuovo sito

TV Eliana Corti
TgR Toscana: al via il nuovo sito

Il progetto sulla testata fa da pilota per tutta Rai. Campo Dall’Orto: “un ulteriore passo avanti verso la media company”

Prende il via il nuovo sito della TgR Toscana: un progetto pilota per l'informazione territoriale che successivamente verrà sviluppato per tutta l'Azienda Rai.

Grazie all'accordo siglato con Usigrai, l'intera redazione regionale lavorerà all'offerta informativa in crossmedialità. I reporter territoriali Rai, ha spiegato il dg Antonio Campo Dall'Orto alla presentazione del progetto, realizzeranno un servizio per il tg, uno più breve con lo smartphone per il sito, e poi tratteranno il tema dedicandosi a tweet (@TgrRaiToscana) e social media (con la pagina Facebook), raggiungendo così gli utenti in un sistema integrato. «Questo progetto ci permette di compiere un ulteriore passo avanti verso la trasformazione di Rai in media company», ha dichiarato il dg Campo Dall'Orto.

Contenuti correlati : TgR Toscana informazione territoriale nuovo sito progetto pilota offerta informativa crossmedialità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Aprile 2010
    Domani cda Rai su caso Ruffini
    Sarà all’ordine del giorno del consiglio d’amministrazione Rai di domani la collocazione da offrire a Paolo Ruffini, ex direttore di RaiTre, attualmente ancora senza incarico.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy