23 Gennaio 2018  11:39

TimVision supera 1,5mln di clienti

Eliana Corti
TimVision supera 1,5mln di clienti

Gli utenti sono cresciuti del 60% nel giro di un anno

Dalla fine del 2016 a oggi i clienti di TimVision sono cresciuti del 60%, superato quota 1,5mln. A dirlo è Daniela Biscarini (responsabile multimedia & consumer digital services di Tim e presidente di TimVision) sulla pagine del Corriere della sera. La crescita è dovuta in particolare grazie alle offerta “smart”, che includono la tv senza costi aggiuntivi. Nel 2017 TimVision è stata fruita per una media di 16 ore al mese, prevalentemente attraverso il TimBox. Tim ha presentato un’offerta per i diritti della Serie A per il triennio 2018-2021: entro venerdì l’advisor della Lega, Infront, dovrà concludere le trattative con i vari player.

Contenuti correlati : biscarini timvision tim
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 06 Marzo 2020
    Mediobanca: tv a quota 9mld di euro
    Nel 2018 il settore televisione e radio ha registrato in Italia un giro d’affari pari a 9mld di euro, in crescita dell’1,8% sul 2017.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy