02 Novembre 2016 11:53
Tivù di novembre è online

In cover, Piero Chiambretti e “lo spettacolo delle news”. All’interno, i fatturati 2015 dei produttori italiani
Tivù, il mensile dedicato al business televisivo e adv edito da Editoriale Duesse, è online con il numero di novembre, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.
La cover story è dedicata Piero Chiambretti, intervistato alla vigilia del suo esordio nel programma di informazione di Canale 5, “Matrix”. In questo numero, è possibile leggere l’analisi dei fatturati 2015 di 23 protagonisti della produzione tv italiana. In più, un’analisi della relazione di Agcom sulle quote di programmazione e investimento europei.
Segue un approfondimento sullo stato del mercato pubblicitario, con gli interventi di Giovanna Maggioni (direttore generale di Upa), Luca Vergani (Ceo di Mec) e Giuliano Cipriani (direttore generale di Discovery Media). E ancora, Matteo Cardani, General Manager Marketing di Publitalia ’80, fa il punto sulle attività della concessionaria Mediaset, mentre Alessandro Araimo, Svp & Coo di Discovery Networks Southern Europe, racconta a “Tivù” il nuovo canale ID-Investigation Discovery, accesosi da poco su Mediaset Premium.
Infine, il profilo di Patrick Drahi, il padrone del gruppo imprenditoriale Altice. A breve la versione cartacea.
Commenti
Log in o crea un account utente per inviare un commento.