02 Novembre 2016  11:53

Tivù di novembre è online

TV Eliana Corti
Tivù di novembre è online

In cover, Piero Chiambretti e “lo spettacolo delle news”. All’interno, i fatturati 2015 dei produttori italiani

Tivù, il mensile dedicato al business televisivo e adv edito da Editoriale Duesse, è online con il numero di novembre, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.

La cover story è dedicata Piero Chiambretti, intervistato alla vigilia del suo esordio nel programma di informazione di Canale 5, “Matrix”. In questo numero, è possibile leggere l’analisi dei fatturati 2015 di 23 protagonisti della produzione tv italiana. In più, un’analisi della relazione di Agcom sulle quote di programmazione e investimento europei.

Segue un approfondimento sullo stato del mercato pubblicitario, con gli interventi di Giovanna Maggioni (direttore generale di Upa), Luca Vergani (Ceo di Mec) e Giuliano Cipriani (direttore generale di Discovery Media). E ancora, Matteo Cardani, General Manager Marketing di Publitalia ’80, fa il punto sulle attività della concessionaria Mediaset, mentre Alessandro Araimo, Svp & Coo di Discovery Networks Southern Europe, racconta a “Tivù” il nuovo canale ID-Investigation Discovery, accesosi da poco su Mediaset Premium.

Infine, il profilo di Patrick Drahi, il padrone del gruppo imprenditoriale Altice. A breve la versione cartacea.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy