26 Settembre 2013  10:47

“Tivù” di ottobre è online

TVer
“Tivù” di ottobre è online

Il mensile è disponibile gratuitamente su App Store, Windows Store e Google Play

Contenuti extra sono disponibili nella versione digitale di “Tivù”, scaricabile da App Store, Windows Store e Google Play. A ottobre, nella sua versione online, il mensile edito da Editoriale Duesse, dedicato al business televisivo e adv, è arricchito dai link al sito di Mediaset Premium e alla pagina di Nutopia. Protagonisti della cover story di “Tivù” sono i fratelli Luca e Matilde Bernabei, rispettivamente ad e presidente di LuxVide, che illustrano le strategie della casa di produzione che si è fatta strada nei mercati internazionali. Il numero prevede, inoltre, un articolo sulle prospettive dei finanziamenti europei per l’audiovisivo, quali emergono da uno studio dello Iem-Fondazione Rosselli, e un pezzo sull’andamento del mercato televisivo secondo Alessandro Araimo, Senior Partner Roland Berger Strategy Consultants. Completano “Tivù”, che in questo numero ha una sezione finale con la versione inglese dei principali articoli, un’intervista a Franco Ricci, direttore Business Pay di Mediaset, e due case history, una dedicata alla società inglese di produzione indipendente Nutopia, l’altra a Europroduzione. Spazio, infine, alle rubriche su Produzione, Pubblicità, Online, Audience e Palinsesti della sezione Tele Business.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2009
    Canal+ riduce gli aiuti al cinema
    Il cinema francese potrebbe vedersi ridotti i propri contributi nei prossimi cinque anni. Canal+ sta infatti rinegoziano gli accordi con i professionisti,...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy