Tivù di settembre è in distribuzione con Lorenzo Sassoli de Bianchi
Tivù, il mensile dedicato al business televisivo e adv edito da Duesse Communication, è in distribuzione con il numero di settembre e può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play. La nostra cover story è dedicata a Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente di Upa. Con lui abbiamo parlato di intermedialità, disruption, ripresa, digitale e, naturalmente, pubblicità.
In questo numero, ampio spazio è dedicato alla sfida tra le reti generaliste, Rai, Mediaset e La7 e le loro novità d’autunno: vediamo quali pezzi – di un’ipotetica scacchiera – i tre soggetti schiereranno per vincere la partita delle audience d’autunno. E se i dobbiamo aspettare ancora qualche settimana per sapere cosa faranno i canali nativi digitali, sono già stati annunciati i lanci dei nuovi protagonisti del mercato, i servizi svod: ecco cosa ci aspetta nei cataloghi di Chili, Infinity, Netflix e TimVision. E per essere già pronti per le novità del 2018, Tivù ha fatto zapping tra i big network Usa, Cbs, Abc, Fox, Nbc e Cw, per scoprire gli ultimi serial in arrivo.
Torniamo in Italia per farci raccontare da Kate Marsh (Evp, Western Europe, Spt Networks) e da Gabriele Moratti (Sales & Operation Director/Territory, Spt Networks Italy) quello che ci aspetta dal 7 settembre alla posizione 55 del Dtt free con il nuovo canale Cine Sony.
Non dimentichiamo, infine, le nostre rubriche: news, zoom, e l’analisi degli ascolti mensili a cura di Geca Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it