22 Ottobre 2007  00:00

“Tivù”: in distribuzione il numero di novembre

TVec

In copertina l’intervista a Luca Vergani, Coo di Mediaedge:cia

È uscito il nuovo numero di “Tivù”, il mensile di Editoriale Duesse dedicato al business della televisione e della pubblicità. In copertina l’intervista a Luca Vergani, Chief Operative Officer di Mediaedge:cia. In questo numero “Tivù” ha realizzato uno speciale sullo stato dell’alta definizione in Italia, con un’intervista a Benito Manlio Mari, presidente di Hd Forum Italia. Nella rivista un articolo dedicato ai maggiori scenografi italiani e un’inchiesta dedicata alle giovani leve della conduzione. Inoltre, un’analisi del fenomeno sit com di Geca Italia, le dichiarazioni emerse sul Qualitel nel corso del Prix Italia di Verona e le domande sul futuro dei Corecom formulate nel corso del convegno del 25 settembre. Infine, novembre inaugura due nuove rubriche: quella di Massimo Bernardini, dedicata al servizio pubblico, e Spot&co., dedicata alla pubblicità.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2018
    Studio Universal chiude
    Il glorioso Studio Universal, “la tv del cinema da chi fa il cinema” (questo uno dei fortunati claim del canale, che ha vinto per i suoi fantasiosi

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy