21 Gennaio 2015  16:49

Torna Babel Tv sul Dtt

Elena Rembado
Torna Babel Tv sul Dtt

L’obiettivo del canale è preservare le culture straniere e integrarle nella società italiana

Babel Tv sarà di nuovo on air, dal 1° febbraio, sul canale 244 del digitale terrestre. Il canale di servizio e intrattenimento dedicato alle storie e alle culture delle principali comunità presenti nel nostro Paese era nato nel 2010 sulla piattaforma Sky (posizione 136) per volontà dello stesso Rupert Murdoch e, nel 2011, era stato premiato come migliore rete europea “Culture/education” grazie alla qualità e all’originalità della programmazione. È stato chiuso il 31 marzo 2014. Oltre alle rubriche di informazione, quotidiane e settimanali, con approfondimenti su famiglia, lavoro, integrazione, tempo libero ed economia, nel nuovo palinsesto sono previsti docu-reality come “Invito a cena” o serie già note all’estero come “Il secolo magnifico”. L’obiettivo istituzionale di Babel è preservare le culture straniere e integrarle nella società italiana.

 

 

Contenuti correlati : Babel Tv straniero integrazione Dtt cultura
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 02 Marzo 2015
    Uk, nuovi servizi tv targati Vodafone
    Per incrementare i ricavi in uno scenario sempre più competitivo, entro la fine del 2015, Vodafone Group lancerà nuovi servizi tv nel Regno Unito.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy