04 Aprile 2017  12:05

Turner: gli accordi siglati al MipTv 2017

Redazione Tivù
Turner: gli accordi siglati al MipTv 2017

Il drama Good Behavior è stato acquistato dall’italiana TimVision

Il drama Good Behavior acquistato anche dall’italiana TimVision. Annunciate le nuove serie Will (TNT) e 4 Blocks

Nuovi contratti sui mercati internazionali, nuove serie tv e nuove stagioni. Giorni intensi per Turner International che in occasione del MipTv 2017 di Cannes ha annunciato una serie di accordi per i top show del suo portfolio.

Si conferma il successo delle produzioni originali targate TNT e tbs. Il drama Good Behavior è stato acquistato da: OCS (Francia), TimVision (Italia), Fox (Finlandia), Cellcom e HOT (Israele), Stan (Australia), Neon e Sky (Nuova Zelanda). Attualmente lo show è disponibile in più di 20 mercati del mondo. Inoltre, la nuova serie comedy tbs Search Party è stata acquistata da All4 (Inghilterra), OCS (Francia) e Cellcom (Israele). Entrambi gli show sono stati rinnovati per una seconda stagione.

Per quanto riguarda il portfolio kids, il ritorno nel 2016 dei due franchise di Cartoon Network The Powerpuff Girls e Ben 10 ha suscitato grande interesse tra gli acquirenti internazionali. Entrambi gli show sono stati acquistati da: Citv (Inghilterra), Gulli (Francia) e Stan (Australia). The Powerpuff Girls è stata scelta da Disney Channel (Germania, Svizzera e Austria) e da TV5 (Filippine), mentre Ben 10 da GMA (Filippine).

Inoltre, al MipTv, Turner ha presentato le nuove serie drama: Will (TNT) e 4 Blocks. Quest’ultima, prodotta da TNT Serie (Germania), proiettata in anteprima al Berlinale Film Festival e al Series Mania in Francia, è stata presentata al MipTv nella giornata di apertura con la partecipazione dell’executive producer della serie, Quirin Berg.

Turner ha partecipato al mercato internazionale della programmazione televisiva anche con le sue serie comedy I’m Sorry e Those Who Can’t (entrambe truTV); la serie animate cult di Adult Swim Rick & Morty, Robot Chicken e Samurai Jack; gli show kids Mighty Magiswords, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Adventure Time, We Bare Bears (tutte targate Cartoon Network) e la prima produzione originale di Boomerang: The Happos Family.

Contenuti correlati : Turner TimVision MipTv Cartoon Network Good Behavior
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy