07 Aprile 2017  09:09

Tutti i numeri del MipTv 2017

Eliana Corti
Tutti i numeri del MipTv 2017

Il mercato dell’intrattenimento ha visto la partecipazione di 3.800 buyer da oltre 100 Paesi

L’edizione 2017 del MipTv (Cannes, 3-6 aprile) ha visto partecipare oltre 10.500 delegati, 3.800 buyer da oltre 100 Paesi e 1.500 società. Tra questi, oltre 450 buyer che hanno partecipato alla seconda edizione dei MipDrama Screenings, in calendario il 2 aprile, accedendo in via esclusiva alle immagini di 12 serie drama inedite. Tante le novità di quest’anno, a partire dall’annuncio di Cannes Series, di cui il MipTv sarà parte integrante il prossimo anno, sottolineando ulteriormente il ruolo della serialità nel mercato audiovisivo internazionale.

Tra le anteprime, Riviera (Sky Vision), Crisis (Kansai TV) e le novità di Disney Media Distribution, che ha presentato una anteprima degli screenings di Los Angeles (Pre-LA Screenings). Il prossimo appuntamento con il mercato internazionale dell’intrattenimento è in ottobre con il MipCom, dal 16 al 19.

Contenuti correlati : Disney Media Distribution MipTv Cannes
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Giugno 2020
    La TV specchio del futuro
    Karl Popper sosteneva che il futuro fosse aperto, che dipende dalle nostre azioni, che a loro volta dipendono dai nostri...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy