04 Aprile 2018  09:52

Viacom: Pasqua al 2,96%

la redazione
Viacom: Pasqua al 2,96%

Hercules (©UsViacom)

Paramount Channel raggiunge l’1,53%, Spike lo 0,46%

Nel weekend di Pasqua Viacom International Media Networks Italia si conferma sesto editore nazionale grazie ai risultati ottenuti dai canali free to air, Spike e Paramount Channel, raccogliendo tra Pasqua e Lunedì dell’Angelo una media del 2,96% di share sugli individui. In particolare, Paramount Channel ha raccolto l’1,53% sugli individui 4+ (182mila ascoltatori nel minuto medio) e il 2,25% sui 25-54 anni. Il film Hercules ha registrato la domenica di Pasqua il 2% di share sugli individui 4+ e il 2,8% sui 25-54enni. Spike ha invece registrato lo 0,46% sui 4+ e lo 0,8% sugli uomini 25-54. La prima settimana di pubblicazione dei dati Auditel ha evidenziato anche i risultati in access prime time con I Jefferson, registrando un picco episodico dello 0,51% sui 4+ e dello 0,93% sugli uomini 25-54.

Contenuti correlati : viacom spike paramount channel

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 13 Novembre 2014
    Hasbro compra DreamWorks Animation?
    Hasbro risulta essere in trattative molto avanzate per l’acquisizione di DreamWorks Animation. Hasbro, che già possiede una quota del 40% in Discovery...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy