16 Giugno 2016  11:44

Viacom Pubblicità: bene il primo semestre

TV Eliana Corti
Viacom Pubblicità: bene il primo semestre

Paolo Romani

La divisione Brand Solutions vale oltre il 20% del fatturato

Chiuderà con una doppia cifra la raccolta dei canali tv Viacom nel primo semestre 2016: lo ha dichiarato a “Italia oggi” Paolo Romano, Direttore Generale di Viacom Pubblicità & Brand Solutions. Da tre anni la concessionaria, che gestisce oltre ai canali tv di Viacom, Super! di DeAgostini, cresce a due cifre e conta di migliorare ulteriormente. La concessionaria punta ai clienti di RaiYoyo a seguito dello stop della pubblicità dai palinsesti del canale (così come da quelli di RaiGulp) decisa a maggio dalla Rai. Bene anche l’area brand entertainment: la divisione Brand Solutions pesa per oltre il 20% sul fatturato complessivo della concessionaria.

Contenuti correlati : Viacom Pubblicità & Brand Solutions Paolo Romano Viacom Super! DeAgostini concessionaria pubblicità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 14 Aprile 2017
    'Camera Cafè' saluta Mediaset per Rai2
    A cinque anni dall’ultima stagione, la sitcom Camera Cafè torna in tv, ma cambia rete: il programma con protagonisti il duo comico Luca e Paolo lascia Mediaset per Rai2.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy