03 Aprile 2015  10:39

Viacom: cresce la raccolta in Italia

Eliana Corti
Viacom: cresce la raccolta in Italia

Paolo Romano

La concessionaria registra un incremento del 16% nel terzo trimestre 2015

Buone le performance di inizio anno di Viacom pubblicità: secondo quanto riporta “Italia oggi”, la concessionaria guidata da Paolo Romano ha registrato nel primo trimestre 2015 un incremento del 16% rispetto allo stesso trimestre 2014. Il 2014 si era chiuso con un incremento del 12% sull’anno con un +11% (a 55mln) sul 2013 per il solo brand Mtv (stime Nielsen). Viacom è sesto editore italiano con sette milioni di contatti medi al giorno; nel primo trimestre 2015 Mtv è risultato 11° tra i canali Dtt free con uno share dello 0,68% sul totale individui in prima serata (18° contando le sette generaliste) e una media dello 0,6% sulle 24 ore. In aprile, Mtv trasmetterà, in esclusiva per il Dtt free, la quinta stagione di “Modern Family” e la seconda stagione di “16 anni e incinta Italia”.

 

Contenuti correlati : Paolo Romano Viacom pubblicità raccolta crescita brand Mtv Dtt free share
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy