WebSystem raccoglie per i siti di Fox Channels Italy
Fox International Channels Italy ha affidato la raccolta pubblicitaria dei siti dei suoi canali televisivi (foxtv.it, foxlife.it, foxcrime.it, foxcomedy.it, foxanimation.it e foxsports.it) a WebSystem (di cui è direttore Luca Paglicci), divisione digital di System, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 Ore. A partire da febbraio, WebSystem subentrerà nella gestione del portafoglio pubblicitario a Fox Networks, la concessionaria interna di Fox, che ha chiuso le proprie attività a livello internazionale. A sostenere i siti del gruppo, oltre 5,5mln di fan e follower che seguono le pagine ufficiali sui social network. Il profilo degli utenti è composto per il 53% da uomini e per il 47% da donne, tra i 18 e i 44 anni, laureati, manager, professionisti, imprenditori e studenti (fonte: Audiweb View, ottobre 2014). Con l’acquisizione dei siti Fox, WebSystem, che già raccoglie per i siti Sky, per DeAbyDay, Focus, Sport Outdoor e Ticketone, rafforza la propria presenza sul web.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it