01 Dicembre 2004  00:00

AIRVEG: incontro con Esprinet e gli specializzati

TIds

L’Associazione Italiana Rivenditori Videogiochi e Giochi e l’azienda specializzata in prodotti IT hanno organizzato un meeting congiunto il 23 gennaio 2005 per presentare le attività dell’associazione e i marchi videoludici commercializzati dal distributore. Nella foto Pierpaolo Turitto, presidente di AIRVEG

AIRVEG, l’Associazione Italiana Rivenditori Videogiochi e Giochi (che riunisce oltre 60 negozi specializzati) e Esprinet, distributore leader in prodotti legati all’Information Technology in Italia, hanno organizzato un incontro congiunto in cui verranno presentati i marchi videoludici commercializzati da Esprinet e tutte le attività svolte dall’associazione. L’incontro, che si terrà il 23 gennaio 2005, è aperto a tutti i negozianti specializzati italiani. A tutti i partecipanti all’incontro verranno riconosciuti particolari privilegi, come uno sconto aggiuntivo sulla linea games distribuita da Esprinet, la possibilità di accedere a un finanziamento a tasso zero, speciali condizioni d’acquisto per i prodotti Microsoft, Logitech e Bryo, oltre all’opportunità di associarsi ad AIRVEG per l’anno 2005. Interverranno nel corso del meeting anche Marco Davoli, direttore vendite di Logitech Italia, Fabrizio Ioli, responsabile distribuzione divisione Home & Entertainment di Microsoft Italia e Pietro Montelatici, managing director del publisher Bryo. Per partecipare occorre inviare un’e-mail all’indirizzo info@airveg.it, oppure, per maggiori informazioni, è possibile contattare Pierpaolo Turitto, presidente di AIRVEG all’indirizzo: AIRVEG, Viale Gorizia 60 00184 Roma. Telefono: 06/4746415.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 28 Febbraio 2005
    Warner Bros: Dirty Harry sarà un videogame
    Dopo il Padrino di EA, un'altra icona dei film anni ’70 diventerà protagonista di un videogame. Dirty Harry Callahan, il detective che detta legge a colpi di .

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy