26 Settembre 2018  13:53

In arrivo il bundle con PS4 e Red Dead Redemption 2

Matteo Bonassi
In arrivo il bundle con PS4 e Red Dead Redemption 2

 

Tre versioni disponibili, tra cui anche la Pro, per sfruttare al meglio le caratteristiche del nuovo open word targato RockStar

 

Sony ha annunciato che il prossimo 26 ottobre saranno disponibili 3 nuovi bundle che vedranno protagonista la console PS4 e l’atteso open word di RockStar Game Red Dead Redemption 2. Il gioco sarà disponibile con la versione da 50 GB della console, con quella da 1 TB e con la versione Pro, per poter sfruttare pienamente le caratteristiche grafiche del videogame. Jayne Murphym senior product manager di SIEE, ha commentato così su PlayStation Blog il lancio del bundle: “Su PS4 Pro, i proprietari di Tv 4K beneficeranno di una resa grafica migliorata e prestazioni ottimizzate, per immagini nitide e dettagliate mentre vivi, cavalchi e combatti per sopravvivere come fuorilegge. Anche i proprietari di Tv HD trarranno vantaggio dalla migliore nitidezza dell’immagine, grazie alla funzione di supercampionamento integrata di PS4 Pro. Inoltre, se il tuo televisore supporta l’HDR (High Dynamic Range), i pittoreschi scenari di Red Dead Redemption 2 mostreranno una gamma di colori ancora più intensa”.

Contenuti correlati : Red Dead Redemption PS4 Pro Sony bundle software hardware videogame
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 02 Dicembre 2003
    Atari: videogiochi allegati a Panorama
    Panorama dal 15 dicembre uscirà in edicola con due videogame in bundle con la rivista. Per le prime uscite il test verrà fatto sulle città di Bergamo e Bari.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy