26 Settembre 2018  13:53

In arrivo il bundle con PS4 e Red Dead Redemption 2

Matteo Bonassi
In arrivo il bundle con PS4 e Red Dead Redemption 2

 

Tre versioni disponibili, tra cui anche la Pro, per sfruttare al meglio le caratteristiche del nuovo open word targato RockStar

 

Sony ha annunciato che il prossimo 26 ottobre saranno disponibili 3 nuovi bundle che vedranno protagonista la console PS4 e l’atteso open word di RockStar Game Red Dead Redemption 2. Il gioco sarà disponibile con la versione da 50 GB della console, con quella da 1 TB e con la versione Pro, per poter sfruttare pienamente le caratteristiche grafiche del videogame. Jayne Murphym senior product manager di SIEE, ha commentato così su PlayStation Blog il lancio del bundle: “Su PS4 Pro, i proprietari di Tv 4K beneficeranno di una resa grafica migliorata e prestazioni ottimizzate, per immagini nitide e dettagliate mentre vivi, cavalchi e combatti per sopravvivere come fuorilegge. Anche i proprietari di Tv HD trarranno vantaggio dalla migliore nitidezza dell’immagine, grazie alla funzione di supercampionamento integrata di PS4 Pro. Inoltre, se il tuo televisore supporta l’HDR (High Dynamic Range), i pittoreschi scenari di Red Dead Redemption 2 mostreranno una gamma di colori ancora più intensa”.

Contenuti correlati : Red Dead Redemption PS4 Pro Sony bundle software hardware videogame
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 20 Settembre 2011
    Netflix offrirà il rental di giochi
    Netflix, il principale player di rental via Internet e in streaming negli USA offrirà anche la possibilità di noleggiare videogiochi ricevendoli per posta.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy