Le trasmissioni riprendono da lunedì 15 gennaio sul canale 69
Il canale di Discovery Italia va verso il rebranding
Il cooking show verrà trasmesso nel 2016
“In caso di noia premere 9” è il pay off della campagna per la stagione sotto l’egida di Discovery Italia
I due canali Discovery approdano sulla piattaforma satellitare gratuita
Il portfolio canali raggiunge il 7,5% e il 9,5% sul target commerciale
Il gruppo presenta i palinsesti autunnali dei suoi 14 canali e lancia il servizio Ott Dplay
L’ad di Discovery Italia allontana le voci che la vogliono alla guida della Rai e preferisce concentrarsi sui contenuti
L’incontro inaugura il ciclo “La grande notte della boxe”
Resteranno in palinsesto “Deejay chiama Italia” con Linus e Nicola Savino e le tre edizioni del telegiornale
Il gruppo intende «allargare la copertura, puntando a quel 50% di popolazione che resta abitualmente entro i primi nove numeri del telecomando»
Gruppo Espresso cede il canale per 17mln di euro