« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8 9
20 milioni da Mise e Regioni Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Previsti investimenti superiori a 3 milioni di euro per attività di comunicazione che raggiungano tutti i touch point
Il gruppo Electrolux dopo un H1 a segno più vuole “crescere ancora, grazie a un piano di lanci, marketing, di comunicazione e commerciale assolutamente d’impatto”
Il commento del presidente e Ceo di Electrolux Keith McLoughlin ai dati relativi al secondo trimestre
Vendite nette a 6,5 miliardi di euro
Gli sconti proposti arrivano fino al 30%
L’Organo statunitense si oppone all’acquisizione di GE appliances
Al vincitore del contest un premio in denaro e sei mesi di stage presso un global design center
L’azienda è title sponsor mondiale dell’evento gastronomico
Sconto ai consumatori sull’acquisto di Artematica ed elettrodomestici Electrolux e Aeg
Il marchio di elettrodomestici è sponsor tecnico dell’esposizione “A.R.T.”
La prossima fase del concorso prevede anche il voto del pubblico
Inaugurati due punti vendita a Mantova e a Susegana (Tv)
Elettrodomestici del brand al Temporary Restaurant “Al cortile” di Food Genius Academy
L’iniziativa coinvolge le referenze top di gamma nel built in
I commenti del presidente e Ceo di Electrolux Keith McLoughlin ai risultati del primo trimestre
Il fatturato cresce di circa il 14% in particolare grazie ai tassi di cambio favorevoli
La serata ha coinvolto oltre 250 architetti di tutta l’Emilia Romagna
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8 9