Estendo: al via la campagna televisiva
Prenderà il via il prossimo 25 marzo per terminare a fine giugno la campagna televisiva di Estendo, società italiana specializzata nell’offerta di estensioni di garanzia.L’iniziativa, che coinvolgerà tutte le reti Mediaset, inizierà con una telepromozione in onda durante la trasmissione “Chi vuole essere milionario” condotta da Gerry Scotti. Dal 27 marzo in poi sarà invece on air uno spot dedicato su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.Estendo sarà inoltre presente con 1.300 spot da 15 secondi su tutte le reti di Mediaset Premium e quindi durante i più importanti avvenimenti sportivi tra cui il campionato di serie A e di serie B, la Champions League e la programmazione Cinema. Spazi pubblicitari saranno anche presenti sui siti web di TgCom e di Mediaset Premium.In occasione di questa campagna Estendo proporrà la nuova formula “Estendo+3”, un’estensione di garanzia che può essere applicata su tutti i televisori che sono già di proprietà dei consumatori da almeno un anno.A partire dal 15 marzo è anche prevista la messa on line del nuovo website istituzionale dell’azienda raggiungibile all’indirizzo www.estendo.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it