A Courmayeur, una tappa speciale del “Respect Food Tournament”
Lo chef modenese ha scelto due modelli di cucina dell’azienda marchigiana che gli ospiti potranno utilizzare per un’esperienza di ospitalità nuova
L’azienda di elettrodomestici e l’associazione culturale di Massimo Bottura ancora insieme per promuovere progetti globali contro lo spreco alimentare
Si passerà dai 1,7 milioni di unità del 2017 a 2,5 milioni nel 2018. L’Europa al centro dei piani di espansione del mercato dei Tv con pannelli organici
Il manager, da due mesi al vertice di Beko Italia, illustra gli obiettivi e le novità dell’azienda
The International Consumer Electronics Show si terrà tra il 5 e l’8 gennaio a Las Vegas
L’associazione culturale ideata dallo chef Massimo Bottura ha inaugurato il suo primo progetto internazionale con l’apertura a Rio di Janeiro di Refettorio Gastromotiva
L’associazione culturale dello chef Massimo Bottura punta a sensibilizzare sullo spreco alimentare
L’obiettivo nei prossimi cinque anni è che il marchio arrivi a rappresentare un quinto delle vendite del Gruppo turco
Il gruppo Arcelik si presenta a FtK con il brand recentemente lanciato in Italia
Il marchio offrirà in esclusiva elettrodomestici built in, free standing, ped, audio e video