Homedics apre ai prodotti a luce Led
È avvenuta stamani a Milano, in via Savona, la presentazione della nuova offerta Homedics dedicata al personal care. In particolare, l’azienda punterà su una categoria merceologica “nuova” per il canale: forte del proprio know how nel mondo della diagnostica, l’azienda lancia la linea Tanda composta da tre prodotti che utilizzano l’energia generata dalla luce LED (Light Emitting Diode) per eliminare acne, brufoli e segni dell’età che avanza. “La nostra prerogativa è quella di innovare l’esistente e creare nuovi prodotti”, ha affermato nel suo discorso Stefano Godio, ad di Homedics. Tale strategia ci ha permesso, nel settore del wellness, di raggiungere una quota di mercato che supera a valore il 50%. E ancora, nel settore della depilazione IPL, di divenire leader a valore del mercato grazie al modello Homedics ME”.L’occasione ha visto anche Massimo Mucciolella, da inizio anno direttore commerciale di Homedics, presentarsi alla stampa ufficialmente nella sua nuova veste: “La distribuzione della nuova offerta avverrà in principio presso le farmacie e parafarmacie. Dopo un periodo di test, per verificare l’approccio del consumatore all’offerta, allargheremo anche al canale eldom la veicolazione dei prodotti, affidandoci soprattutto ai negozi che si dimostreranno interessati ad argomentare a dovere una categoria merceologica che necessita di una vendita assistita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it