Hoover: ad aprile il concorso ‘Iscriviti e vinci’
Dal 6 al 24 aprile Candy Group lancia il concorso ad estrazione ‘Iscriviti e vinci’ che mettette in palio le due nuove lavabiancheria Hoover Vision HD, rispettivamente con capacità di carico di nove chili in 60 centimetri di profondità e di sei chili in 40 centimetri. La partecipazione al concorso prevede la registrazione sul sito www.hoover.it/card. L’evento sarà promosso attraverso tre distinti canali di comunicazione: il circuito delle cartoline Promocard, i punti vendita specializzati e il sito istituzionale www.hoover.it. Nello specifico, il circuito Promocard è stato scelto in quanto “Permette di intercettare un target mirato e molto ambito” spiega a E-duesse Alessandra Derubeis, trade & product marketing manager di Hoover, “quello giovane-adulto, caratterizzato da individui con un’età compresa fra i 16 e i 45 anni, che conducono una vita attiva e dinamica, frequentando locali pubblici”. Hoover è il primo marchio di elettrodomestici a entrare nel circuito delle cartoline Promocard e concentrerà la sua presenza in quelle che, per numero e intensità di punti di contatto (1.800), sono le prime sette postazioni del circuito: Roma, Milano, Bologna, Napoli, Firenze, Torino, Palermo. Testimonial della consumer offer è lo scienziato Albert Einstein.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it