Il 79% è d’accordo con la decadenza del tetto dei 30 euro, lo dice una ricerca Doxa
L’indagine Privalia Watch conferma la propensione degli italiani ad acquistare prodotti per la casa via internet
A maggio i giocattoli firmati Hasbro ispirati all’attesa serie tv
Lo rileva la ricerca Video on demand, condotta da Nielsen in 61 Paesi, tra cui l’Italia
Torino, Milano, Roma le citta scelte per le tappe del Bel Paese
Da sempre impegnata in progetti dedicati allo sviluppo culturale e sociale, questa volta l’azienda sostiene la mostra “Andy Warhol e lʼItalian Pop” in provincia di Bergamo
È quanto è emerso dalla Global Video-on-Demand Survey di Nielsen
Secondo la ricerca di PwC anche gli shopper del nostro Paese si sono già aggiornati. Il negozio viene però tuttora utilizzato in maniera preferenziale rispetto agli altri Paesi
L’azienda cresce sia in Italia sia con le filiali estere
Performance particolarmente positive sul mercato Italia per l’azienda novarese
La tv cresce dello 0,7% rispetto al 2014 e del 7,3% sul singolo mese di dicembre
Magnolia adatta il format di Armoza destinato alla primavera Mediaset
Il Ceo Mitch Barns torna sul caso Auditel: «Non dimenticheremo e faremo tesoro»
Sarà aperto a Napoli il centro di sviluppo europeo di app per iOS, che dovrebbe impegnare 600 persone e formare i nuovi sviluppatori
EY presentano lo studio sul settore: al primo posto tv e home entertainment
Il film di Ridley Scott in sole tre settimane è arrivato a 1 milione di copie in Digital HD
Il 22° Osservatorio Findomestic fotografa un trend positivo, particolarmente bene i prodotti durevoli, su tutti auto e beni technical
La spesa media sarà secondo Deloitte di circa 420 euro a famiglia, in leggero calo sul 2014, ma in linea con i trend medi europei
Sono stati 600 mila i prodotti ordinati sul sito italiano del colosso di eshopping, superando il successo del Prime Day