Merolla nuovo direttore vendite free standing per il mercato italiano
L’evento è in programma presso L’Acquario Romano il prossimo 11 aprile
Riguarda un contratto di fornitura per la Repubblica Ceca e per la Repubblica Slovacca
Come anticipato da E-Duesse, il general manager di Sony Interactive Entertainment è stato nominato alla guida dell’associazione di categoria dedicata al mercato videoludico italiano
L’azienda prova a mettere insieme, passo dopo passo, i pezzi del piano industriale di rilancio presentato lo scorso autunno al Ministero dello Sviluppo Economico
Al vertice un nuovo presidente coreano
Secondo voci di mercato è imminente un turnover alla guida dell’associazione che rappresenta il mercato videoludico italiano
Il settore ha superato per la prima volta il trilione di euro nel 2018. Le vendite aumenteranno del 2% nel 2019
La parnership con Apple prevede anche il supporto ad AirPlay 2. La App sarà presente sui modelli 2019 e verrà resa disponibile per la gamma 2018
Secondo rumors il publisher potrebbe essere in procinto di cambiare la propria strategia distributiva nel nostro Paese
È l’effetto Netflix: la pay tv raggiungerà in Italia il 55% delle famiglie, grazie soprattutto al broadband
Cresce il settore pay. L’analisi di ItMedia Consulting
Il manager proviene da Tech Data dove ricopriva l’incarico di senior director della divisione Mobile
Secondo il Deloitte Xmas Survey 2018, nel nostro Paese la spesa media sarà di 541 euro, rispetto ai 527 euro del 2017
L’open world di Rockstar per PS4 rimane il videogame più venduto in Italia secondo dati Aesvi/B2Boost raccolti nella settimana dal 29 ottobre al 4 novembre
L’attesissimo open world di Rockstar conquista subito la vetta della top ten Aesvi/B2Boost dal 22 al 28 ottobre
Il rapporto annuale di ItMedia Consulting: pay tv ancora dominante, rincorsa dall'online. E si afferma il cord-cutting
Chiuso l’esercizio a 76 milioni di euro
Il calcio secondo EA, nel formato PS4, è tornato in vetta alle classifiche di vendita relative al mercato videoludico italiano nella settimana dal 15 al 21 ottobre
La manager proviene da Lenovo dove ricopriva il ruolo di marketing leader, Italy and Communications Manager for Italy and Israel