Un estratto delle interviste a Paolo Zonghetti, direttore commerciale di Aster e a Alessandro Micelli, commercial director kitchen retail di BSH, contenute nell’inchiesta pubblicata sul numero di ottobre di Progetto Cucina. Per leggere l’articolo integrale si rimanda al magazine o alla sua versione digitale, scaricabile gratuitamente da Google Play o App Store
Si tratta di Barbara Borra, nominata dal cda del Gruppo Franke
Siamo stati a Rimini per scoprire i prodotti nuovi pensati appositamente per il nostro canale
Tra 19 e 20 luglio in arrivo cinque nuovi film tra cui USS Indianapolis (M2, 260 sale) e Prima di domani (Eagle, 210 schermi)
Fino al 16 luglio 24 tappe in Italia per promuovere i piccoli elettrodomestici del marchio. Previste diverse attività per coinvolgere i visitatori
Il progetto di Alessio Abagnale, studente del Politecnico di Milano, è stato selezionato come il migliore nella categoria Student Design Challenge
Sono quattro i prodotti ad aver ricevuto il riconoscimento nella categoria Kitchen
Ed è anche il marchio preferito dai consumatori
In palio, Bimby TM5 e mini robot da cucina KitchenAid
Il brand cede al fascino del total black e lancia la nuova linea Black Range. Insieme alla nuova lavastoviglie, è la novità 2017 ufficializzata a Mogliano Veneto (Tv)
La nuova offerta si affianca a quella attuale di lavelli, miscelatori ed elettrodomestici
Lo showroom si dispone su di una superficie di 720 mq interamente dedicata alle collezioni Kitchens, Bathrooms e Living
Lo showroom di 260 mq espone le più importanti collezioni Kitchen, Living e Bathroom
Lo showroom, di circa 350 mq, propone le più importanti collezioni e le ultime novità Kitchens, Bathrooms e Living
L’azienda svizzera segna un incremento dell’11,3%
Il brand dona l’orto Kitchen Garden Revolution all’Istituto Leone XIII
Secondo Sabrina Zara, senior brand & communication marketing manager Italy, è ormai un dato di fatto, visibile dai lanci e dalle priorità attribuite al ricco portafoglio marchi di Whirlpool e Indesit Group
Premiati i prodotti del nuovo progetto Frames by Franke
Il premium sub-brand è dedicato a una collezione di prodotti top di gamma
Lorenzo Paolini, a. d., v. p., g. m. market operations Italy dichiara i risultati ottenuti e le strategie future