La manager si occuperà della strategia dei contenuti e consumer insights
Il portfolio ha raggiunto il 7,2% di share e cresce del 15% in prime time. In arrivo una nuova property digital per Real Time
Il manager è stato nominato Executive Vp & General Manager Italy
Il gruppo starebbe studiando un accordo col sito di informazione su Facebook
L’obiettivo è una maggiore offerta a livello dei contenuti, e quelli sportivi saranno maggiormente localizzati
Utile in crescita del 64% a 8,5mln
Marinella Soldi (Discovery Italia), Federica Lucisano (Lucisano Media Group), Sarah Varetto (Sky Tg24) e Luisa Ranieiri tra le premiate
Il gruppo recupera il rosso 2013 e registra un utile pari a 5,2mln
L’ad di Discovery Italia allontana le voci che la vogliono alla guida della Rai e preferisce concentrarsi sui contenuti
Palinsesto più adulto. Si inizia con la finale di Copa del Rey in esclusiva
Il gruppo intende «allargare la copertura, puntando a quel 50% di popolazione che resta abitualmente entro i primi nove numeri del telecomando»
Gruppo Espresso cede il canale per 17mln di euro
Il gruppo intende consolidare la crescita in Italia
Mentre a gennaio chiude Gxt, il gruppo ha chiuso l’anno passato con il 6% di share nelle 24 ore, confermandosi terzo editore nazionale
Il gruppo ha generato nel 2013 ricavi pari a 144mln di euro, superando La7
Alle sue responsabilità aggiunge la Francia