Il direttore della Mostra del Cinema affronta il tema del rapporto festival-piattaforme
Negli ultimi due anni il debito è cresciuto fino a 9mld di dollari. Alte le spese in marketing e contenuti
Con sede a Madrid, si occuperà di prodotti per il pubblico di lingua spagnola
Gli abbonati crescono di 5,2mln contro i 6,2mln previsti
I rusultati di una nuova indagine di Cowen & Co sul mercato americano
Negli ultimi due anni il titolo Mobile di Nintendo ha incassato una media di 2 milioni di dollari al giorno
Il punto di non ritorno sarà il raggiungimento del 20% della abitazioni da parte di Netflix & co.
La classifica sull’influenza dei brand nella nostra vita quotidiana realizzata da Ipsos in Italia ha visto il sorpasso del colosso ecommerce su Google
In arrivo il videogioco del serial Stranger Things e un'avventura interattiva basata su Minecraft
Il film inedito The Other Side of the Wind potrebbe avere un’uscita wide
La classifica annuale è nel segno più che mai della tecnologia. Alibaba il marchio che registra la maggiore crescita
La classifica BrandZTM Top 100
La Tv a pagamento prepara un’offerta agli under 26 da meno di 10 euro al mese. I contenuti, però, saranno visibili solo da pc, smartphone e tablet
La società guidata da Reed Hastings vola in Borsa raggiungendo la capitalizzazione di 160 miliardi di dollari
La ex coppia presidenziale produrrà film e serie targate Higher Ground Productions
Operazione conclusa a Cannes
Le previsioni di Digital Tv Research. Il 2018 sarà l’anno di maggior crescita per la piattaforma
Il regista de La forma dell’acqua firma la serie antologica Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight
Secondo un analista di Mediatech, l’operazione permetterebbe a Microsoft di entrare nel business dei contenuti streaming
Per il regista, premiato al festival di Cannes, ci sono sempre meno cinema