Nielsen certifica il sorpasso del digital sulla televisione nel mercato italiano
Negli 11 mesi del 2020 il mercato perde il 17%. Televisione a -11,6%
Il servizio, chiamato TVOD, traccerà il consumo dei titoli acquistati o noleggiati sulle piattaforme on demand
Nielsen prevede una flessione del 12% per la fine dell’anno. “Il 2021 dipenderà dagli eventi sportivi”
Entro il 2024 una nuova soluzione per gli ascolti negli Usa
Il mese chiude il mese con una flessione del 3,4% e del 20,3% sul cumulato
Inversione di tendenza per il mercato pubblicitario: televisione a +14,8%
Le nuove tecnologie ottimizzeranno la monetizzazione dei brand, mettendo al centro la privacy
Nielsen: “trimestre marzo-maggio è il peggiore nell’era della pubblicità moderna”. Tv a -42,1%
Il mercato segna una flessione del 22,5%. Tv a -19,2%. A maggio tornano finalmente gli investitori
Il trimestre segna un -9,2%; televisione a -10,5%
Timidi segnali di ripresa a maggio, ma il fine anno sarà negativo . Upa: mercato in prognosi riservata
I dati dell’Osservatorio Multicanalità 2020 alla luce del lockdown e della Fase 2
Amici e SkySport in vetta alle conversazioni nel primo mese completamente in lockdown
Tv a +3,6% sul singolo mese. La pandemia segna una nuova era per la comunicazione e il mercato pubblicitario
I dati Nielsen Social Content Ratings: in crescita il primo trimestre 2020, ma la quarantena rallenta marzo
La fruizione tv aumenta e la pubblicazione dei dati subisce alcuni ritardi
Cresce Mediaset, in flessione La7. Flat tutti gli altri editori
L’analisi di Nielsen: il decorso temporale del coronavirus inciderà sul 2020