Successivo » 1 2 3 4
Previsti spot fino a 226mila euro per la kermesse
Il presidente della concessionaria entra in Fondazione Milano-Cortina
Accolto il ricorso dell’Authority: Viale Mazzini dovrà “fermare” gli sconti
L’ad Tagliavia annuncia la revisione del valore dei listini lordi. Per fine anno raccolta a -13%
Il discorso del presidente di Mediaset all’assemblea del gruppo. La risposta della concessionaria Rai
L’ad Gian Paolo Tagliavia respinge le accuse in Commissione di Vigilanza
Previsto un incremento del 12% delle audience sulle reti generaliste e del 20% sulle specializzate
Al via la campagna di comunicazione, con il patrocinio di Upa, dedicata al mercato adv
Riscontrate violazioni del contratto di servizio; critiche anche a Rai Pubblicità
Rai Pubblicità segna un +18% sul 2019; Rai chiude in positivo per 20mln
Ottimismo per il 2020, grazie anche all'evento Sanremo
Si dimettono anche i consiglieri Beatrice Coletti, Igor De Biasio e Giampaolo Rossi
Nascono le direzioni Centri Media, Clienti e Trade Marketing e Iniziative Speciali
Bene la raccolta di inizio anno, che sarà rafforzata dall’evento Sanremo in febbraio
La concessionaria prevede un leggero incremento delle tariffe nell’inverno 2019
Raddoppia il fatturato della struttura della concessionaria dedicata ai nuovi clienti e a quelli silenti
Diverse le proposte sviluppate per le nuove generazioni
Il ritorno della Champions League, i campionati di pallavolo e la Formula 1 tra le proposte
Nella prossima stagione, la concessionaria punta su brand integration e valorizzazione dei brand
Tutte le esclusive di Viale Mazzini per il 2018/2019. La concessionaria introduce il nuovo formato, intro break
Successivo » 1 2 3 4