Un nuovo video mostra il funzionamento di Mario Kart Live: Home Circuit
Tante novità in arrivo tra inediti e remake, incluso un Mario Kart in Realtà Aumentata con veicoli telecomandati
Dovrebbe esordire sul mercato nel 2021, in programma anche un hardware per la Realtà Aumentata
Una nuova esperienza per il consumatore finale. Partnership dell’insegna: Sopra Steria
Secondo stime Super Data questa tecnologia raggiungerà un indotto di 3,2 miliardi di dollari già entro la fine del 2018
Il brand di Radiatori 2000 sigla partnership con la start up SayDuck
A chiedere i danni sui patent è una società del Connecticut, HoloTouch
Entro 10 anni il trade potrebbe arrivare a profitti stratosferici, dovrà però digitalizzarsi
La divisione del colosso sud coreano dedicata all'innovazione ha investito in una start-up europea
Il colosso di Cupertino ha annunciato alla WDC 2017 il supporto della tecnologia via Steam
Frutto di tre anni di studio e progettazione, il prodotto MotionSense è il primo di una serie di modelli che andranno ad ampliare a partire dal 2017 l’offerta, “allo scopo di costruire una gamma completa finalizzata a conquistare una nicchia di qualità nella fascia sopra ai 500 euro”. Parola di Francesco Jori, Head of Sda Italy&Greece
Apple starebbe lavorando per inserire nell’app fotocamera il riconoscimento di oggetti inquadrati dal melafonino
Voci indicano che nella sede del colosso di Cupertino si starebbero testando dei prototipi di occhiali per la realtà aumentata
Un grande contributo è stato dato dalla App “Pokémon Go”, il gioco basato sulla realtà aumentata, che ha fatto uscire migliaia di fan per le strade di tutto il mondo
Le due aziende hanno istituito un nuovo centro R&D, il Max Berek Innovation Lab
Il fenomeno di Pokemon Go indica che il gaming mobile sta già trainando l’intero mercato videoludico
Nel Q3 2016 il colosso di Cupertino ha perso il -15%. Tim Cook però ha sottolineato il successo di vendite di iPhone SE. In crescita anche il fatturato dei servizi e dell’App Store
Nuovo progetto tecnologico per il brand di Gruppo Samo Industries basato su un hub digitale e una nuova applicazione legata alla realtà aumentata
Al momento la nuova tecnologia legata alla realtà aumentata non ha ancora una data di lancio, secondo il suo creatore Alex Kipman arriverà quando i tempi saranno maturi
Il progetto è in collaborazione con la “Digital Lifestyle Experience” di Accenture