Remington: 2007 a +15%
Remington Italia ha chiuso il 2007 con un fatturato a consuntivo di 17 milioni di euro, registrando un trend del +15% rispetto all’anno precedente. Secondo quanto dichiarato dalla stessa società, un ruolo importante nel raggiungimento di tali risultati è stato giocato dal mercato dell’hair care (piastre liscianti e ferri arricciacapelli), che ha registrato un +9,7% a volume e un +7,9% a valore. Da segnalare anche le performance degli asciugacapelli, le cui vendite nel 2007 sono cresciute del 16,2% a valore e del 13,6% a volume nel confronto con il 2006.”I risultati ottenuti nel settore hair care rispecchiano il lavoro svolto in questi anni per posizionare Remington come marchio leader nell’innovazione tecnologica e di prodotto che coniuga protezione del capello e alte prestazioni” ha dichiarato in una nota Vieri Pecori Giraldi, marketing director di Remington Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it