Secondo l’azienda giapponese sulla cessazione del business di Tv e smartphone la Reuters “ha riportato un proprio punto di vista”
La casa di Cupertino ha depositato un brevetto per uno stick analogico a scomparsa, confermando il costante interesse per il mondo videoludico
Cresce il numero degli italiani tra i 18 e 75 anni che usano tablet e smartphone per connettersi ad internet
La Reuters sostiene che il gruppo sarebbe pronto a scaricare le divisioni in forte perdita
Secondo i dati finanziari previsionali il fatturato dell’azienda cinese dovrebbe registrare un incremento del 20% anche grazie al successo di vendite di smartphone di fascia media e alta
Kantar Worldpanel evidenzia che nel trimestre terminante a novembre ’14, iOS guadagna quota a scapito degli smartphone con SO Microsoft e anche Android rallenta
Lo ha rilevato lo studio “Tv & Media” di ConsumerLab di Ericsson
Una ‘porta’ gratuita sull’App Shop del colosso di Seattle per chi riceverà in dono (o ha già) un tablet di casa Amazon, ma anche un mobile Android, tavoletta o smartphone
Le vendite mondiali crescono del 20% nel Q3 2014 con Huawei, Xiaomi e Lenovo che erodono quote a Samsung. L’iPhone 6 fa bene ad Apple
La promozione dell’istituto bancario prevede l’acquisto dei device mobile dell'azienda americana con finanziamento a tasso zero
Il produttore di dispositivi di elettronica di consumo amplia il proprio team nel nostro Paese
Il colosso sud coreano ha presentato una linea di cover per i suoi smartphone e tablet firmati dalla casa di moda
I dati più recenti della total digital audience rilevati da Audioweb indicano inoltre che sono 19 milioni le connessioni via mobile
L’a.d. di Microsoft Italia ha citato anche come aree di successo della filiale italiana: PC, tablet e smartphone
Per lo stesso anno il 78% delle vendite globali di smartphone verrà dalle economie in via di sviluppo e da dispositivi a basso costo
Secondo i dati di Kantar nel trimestre concluso a ottobre 2014 il nuovo terminale è piaciuto più agli europei che agli statunitensi
Acquistando uno smartphone o un tablet e in abbinamento un accessorio del brand si potrà vincere il rimborso del prezzo del device
L’istituto di ricerca vede un costante rallentamento del mercato a volume, ma soprattutto a valore, per l’erosione del prezzo medio. I brand cinesi in forte crescita
La società canadese ha lanciato in nord america una promozione per chi “scambia” un iPhone con un BlackBerry Passport
Dopo la trimestrale negativa il gruppo pensa a un giro di poltrone per rilanciarsi nel mercato smartphone