Successivo » 1 2 3
Previsti investimenti di 100 milioni di euro in contenuti
Nel primo trimestre 2017 si aggiungono 5mln di abbonati. Sono quasi 45mln gli utenti extra Usa
I dati diffusi dall’azienda svedese la ‘incoronerebbero’ leader sulla rivale Apple
Il servizio via cavo, nato nel 2013 da una partnership tra NBCUniversal e Hearst Corp., chiuderà dopo l’estate
L’interfaccia integra in un solo ambiente i titoli live e on demand
L’intesa riguarda l’utilizzazione sulla piattaforma a disposizione degli abbonati italiani di opere musicali e audiovisive tutelate dalla Sezione Musica e dalla Sezione Cinema
L’ad Ricci: “Penalizzati dalla situazione Vivendi, ora risaliamo”. Tra le novità, il calcio in 4K in partnership con Samsung
Il canale del gruppo Discovery vince nelle categorie Best Sports Broadcaster e Best Football Rights Deal
Nel terzo trimestre 2016 le sottoscrizioni mondiali arrivano a 3,6mln. L’obiettivo è superare i 91mln per la fine dell’anno
I ricavi superano i 2mld con 400mila nuovi iscritti in Usa e 3,2mln di nuovi utenti worldwide
Film e serie potrebbero essere scaricabili e visualizzabili in modalità offline entro la fine dell’anno
La pay di Bolloré rinnova la propria offerta a partire dal 15 novembre con abbonamenti da 19,90 euro al mese
Le statistiche di IHS: entro il 2018 il numero di abbonati, fuori dai confini americani, sarà prevalente. E si raggiungerà il totale di 100 milioni di utenti worldwide
La rete proporrà soltanto due ore al giorno di programmi in chiaro
Gli investitori temono la flessione degli abbonati a Espn
Avviati sondaggi, tra gli abbonati e i potenziali clienti, in collaborazione con Nielsen
Abbonati in aumento a un tasso del 7%
Pesano gli investimenti per i Box Sets. Churn a 11%, Arpu stabile a 42 euro
Gli abbonati sono saliti a 2,010mln a fine dicembre, con una spesa media mensile per cliente a 26 euro
Premium supera i 2mln di abbonati
Successivo » 1 2 3