Al via un nuovo concept a supporto dei clienti e della comunicazione via social media
La policy di Sony si allinea a quella di Honda, Coca Cola, Starbucks, Unilever, Ford e Microsoft
HbbTV-TA è il primo standard aperto dedicato alla pubblicità personalizzata
Sono on-air su La 7 fino al 12 gennaio gli spot del sito eCommerce di proprietà di Unieuro
Dal 3 al 24 dicembre in onda in Tv e sui canali ufficiali Youtube, Facebook e Instagram il nuovo spot di Natale realizzato con Armando Testa
Oggi il convegno di Fcp-Assotv, "Love the value of tv"
La comunicazione per promuovere la silenziosità della lavatrice top di gamma di Whirlpool entra nella seconda fase con attività social e una pianificazione geolocalizzata per intercettare gli utenti
È partita oggi l’attività adv integrata dell’insegna che con il concept “A Human Touch in a Digital World” esprime il posizionamento del gruppo
Il colosso coreano ha realizzato delle installazioni nelle principali città di tutto il mondo per annunciare l’evento del prossimo 20 febbraio
Il PC convertibile sarà protagonista della campagna del brand negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie, all’interno delle metropolitane, e su treni e tram
La campagna prevede due spot dedicati al nuovo smartphone Doro 8035 e al telefono cellulare Doro 7060
L’insegna e il brand di telefonia insieme con una pubblicità dinamica per le strade della capitale dal 28 luglio al 27 settembre
Alla vigilia della partenza della campionessa per gli Europei di nuoto a Glasgow, che si svolgeranno dal 3 al 9 agosto, il brand lancia un nuovo progetto di comunicazione
Le property digital del gruppo hanno registrato 76mln di visitatori unici (+116%)
Bene la tv generalista, radio e internet
La campagna pubblicitaria dell'azienda coreana mira a evidenziare la caratteristica distintiva della gamma 2018 di televisori, "una qualità dell’immagine senza paragoni grazie alla profondità del nero assoluto e i colori perfetti"
Il calciatore debutta nel ruolo di Global Brand Ambassador del brand cinese nella sua città natale, Sao Paulo (Brasile)
La nuova campagna “sconti Batticuore”, sviluppata in collaborazione con Red Cell, è on-air sui principali media
Entro il 2020 la durata dei break sarà di due minuti all’ora
Il suv Kona è presente in speciali formati di interazione grafica durante la promozione e la messa in onda della serie