Secondo le previsioni di IHS Markit che prevedono l’impatto delle nuove piattaforme di Disney, Apple, Warner Media e NBCUniversal
L’iniziativa pare finalizzata (anche) a ‘salvare’ i pv fisici
Oggi sciopero: Filt Cgil-Fit Cisl-Uil trasporti chiedono al pure player un intervento responsabile sulla filiera e un piano concreto sul carico di lavoro e sulle assunzioni dei driver
Nel Q4 2018 spediti 38,5 milioni di unità a livello globale ad Amazon e Google il 65% del mercato
Grazie alla riforma sul tema attuata nel 2017 dal presidente Trump, il gigante dell’online gode di fatto di un’aliquota federale del -1%
Possibile una presentazione il 25 marzo
Il nostro Paese genera un giro d’affari contenuto in questo settore: 380 milioni di euro, in Europa solo la Spagna fa peggio di noi
Annunciato il primo progetto italiano del servizio on demand di Amazon
Il colosso di Seattle annuncia l’acquisizione della startup Eero, che vende dispositivi per reti wireless mesh domestiche
Abbiamo interpellato la filiale italiana sul tema dei prodotti “falsi” venduti sul marketplace del portale eCommerce
Il regista chiede 68 milioni per la non distribuzione di A Rainy Day in New York e per la rottura dell'accordo produttivo
La manager diventa Head of Unscripted Originals
Nel 2018 hanno “navigato” 54,8 milioni di italiani, 11 milioni in più del 2017, e passano oltre 6 ore al giorno nel Web
Mariangela Marseglia, country manager di Amazon Italia, è protagonista della cover story. All’interno lo speciale Chi è chi. Scarica gratuitamente la digital edition da Google Play e Apple Store
Il colosso dell’e-commerce ha registrato ricavi per 72,4mld di dollari nell’ultimo trimestre. Cresce Prime Video
Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale
Pubblicato Global Powers of Retailing di Deloitte, che analizza i risultati dei più grandi retailer del mondo. Il podio della classifica rimane invariato, con Wal-Mart sul gradino più alto. Per il nostro Paese, la prima realtà a classificarsi è Coop
Si tratta di una piattaforma streaming gratuita (ma con pubblicità)
Non sarà attiva prima del 2020
Sembra essere fissata per aprile l'apertura del primo store 4 Star del pure player